Amministrazione Trasparente

Amministrazione Trasparente


Comune di Nocera Terinese (CZ)

 

 

 

                    

 

 

                  

 

 

Provvedimenti Dirigenti


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

06/06/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta ---OMISSIS--- per acquisto blocchetti buoni mensa scolastica.


Det. n. 51 del 01.06.2022 - Liquidazione fattura per acquisto blocchetti mensa


30/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Affidamento diretto mediante trattativa diretta del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da  Consip Spa avente ad oggetto :"Acquisto Fornitura Software M.A.G. a 51 - Controllo regolarità amministrativa Ditta Lab 4 ".


Det. n. 49 del 18.05.2022 - Acquisto fornitura software per controllo attività amm.va.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Decreto sostegni - avviso per i beneficiari delle misure di sostegno - riapertura termini.


Det. n. 48 del 16.05.2022 - Decreto sostegni - avviso riapertura termini.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Art. 36, comma 2, lett. A) D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e s.m.i. - Affidamento diretto alla ditta COGRAL da Limbadi (VV) della fornitura dei blocchetti buoni mensa scolastica.


Det. n. 47 del 16.05.2022 - Fornitura blocchetti per mensa scolastica.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Nucleo di valutazione - Liquidazione compenso.


Det. n. 46 del 09.05.2022 - Nucleo di valutazione - liquidazione compenso.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Attività di riscossione - Procedure di mediazione e contenzioso - Assistenza tecnica dell' Ente - Atto di indirizzo. Delibera della Commissione Straordinaria (con i poteri della Giunta) n. 45 del 04.05.2022 - Determinazione.


Det. n. 45 del 09.05.2022 - Atto di indirizzo per attività di riscossione e proc. contenzioso.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta ---OMISSIS-- per il servizio di trasporto scolastico per l' a.s. 2021/2022 - Mese di Aprile 2022.


Det. n. 44 del 09.05.2022 - Liq. ditta --- OMISSIS--- per servizio trasp. scolastico aprile 2022


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta ---OMISSIS--  mesi gennaio - aprile 2022 per servizio di refezione scolastica.


Det. n. 43 del 04.05.2022 - Liq. gennaio- aprile 2022 serv. refezione scolastica.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Rimborso al Comune di Maida della quota parte degli emolumenti corrisposti al Segretario Comunale.


Det. n. 42 del 04.05.2022 - Rimborso al Comune di Maida emolumenti corrisposti al Segr. Comunale


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato per rilascio carta d'identità elettronica - Periodo 01 novembre 2021 - 31 marzo 2022.


Det. n. 41 del 02.05.2022 - Liq. corrispettivi dovuti allo Stato per C.I.E.


23/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizi legali - Attività di ricognizione, monitoraggio e valutazione contenzioso e patrocinio legale dell'Ente  - Liquidazione mensile delle competenze.


Det. n. 39 del 02.05.2022 - Liq. mese di marzo e aprile 2022- servizi legali


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Referendum del 12 giugno 2022 - Costituzione Ufficio Elettorale Comunale - Assunzione impegno spesa.


Det. n. 38 del 27.04.2022 - lavoro straord. costituzione UEC.



16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Impegno e liquidazione quota associativa --OMISSIS-- - Associazione per la sussidiarietà e la modernizzazione degli enti locali anno 2021 - 2022.


Det. n. 37 del 27.04.2022 - Liq. quota associativa


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fatture ditta ---OMISSIS--- - Estratto conto al mese di gennaio 2022.


Det. n. 36 del 27.04.2022 - Liq. fatture ditta ---OMISSIS---


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura società ---OMISSIS--- per servizi elaborazione paghe e adempimenti fiscali. saldo anno 2021.


Det. n. 34 del 20.04.2022 - Liq. servizio elaborazione paghe.


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizio di noleggio di n. 5 fotocopiatori Xerox - Liquidazione mesi da settembre 2021 a febbraio 2022.


Det n. 33 del 13.04.2022 - Liq. per noleggio n. 5 fotocopiatori da sett. 2021 a febb. 2022.


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: LIq. ditta --- OMISSIS --- per il servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022. Mese di marzo 2022.


Det. n. 31 del 08.04.2022 - Liq. trasporto scolastico mese di marzo 2022.


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Art. 53 decreto sostegni bis. Deliberazione n. 33 del 30.03.2022 della Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta Comunale. Approvazione avviso pubblico per i beneficiari delle misure di sostegno e per gli esercizi commerciali da convenzionare.


Det. n. 30 del 06.04.2022 - Avviso buoni spesa.




16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Incarico professionale per la costituzione di parte civile del Comune di Nocera Terinese nel procedimento penale iscritto al n. --- OMISSIS--- del Tribunale ordinario di Catanzaro.


Det. n. 29 del 05.04. 2022 - Costituzione parte civile del Comune di Nocera Terinese.


16/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Impegno spesa società MAGGIOLI spa per fornitura piattaforma digitale anticorruzione.


Det. n. 28 del 04.04.2022 - Imp. spesa soc. MAGGIOLI per piattaf. anticorruzione.


13/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione graduatoria provvisoria anno 2021.


Det. n. 27 del 04.04.2021 - Affitti. Approvazione grad. provv.


11/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Affidamento diretto alla ditta --- OMISSIS---  del servizio di fornitura materiale di cancelleria per gli uffici comunali.


Det. n. 25 del 28.03.2022 - Aff. diretto per acquisto materiale di cancelleria.


11/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla Farmacia P.M.L. per fornitura di prodotti farmaceutici alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid - 19. Misura di solidarietà a seguito del D.L. n. 154/2020 (Ristori ter).


Det. n. 21 del 14.03.2022 - Liquidazione buoni spesa farmacia P.M.L.


11/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta --- OMISSIS--- per il servizio di trasporto scolastico per l'a.s. 2021/2022 - mese di febbraio 2022.


Det. n. 20 del 14.03.2022 - Liq. per servizio trasporto alunni - febbraio 2022


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione a saldo alla ditta ---OMISSIS--- per servizi di supporto, consulenza e tutte le attività di natura informatica presso gli uffici comunali. 


Det. n. 18 del 14.03.2022 - Liq. a saldo ditta ---OMISSIS--- per per serv. supporto uffici comunali.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta ---OMISSIS--- per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid 19.


Det. n. 17 del 14.03.2022 - Liq. ditta ---OMISSIS--- per buoni spesa emergenza covid 19.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Avviso per manifestazione d'interesse per la istituzione di "uffici distaccati di stato civile" secondo l'indirizzo della richiamata delibera e dal regolamento comunale "per la celebrazione dei matrimoni civili e la costituzione delle unioni civili".


Det. n. 16 del 09.03.2022 - Avviso uffici distaccati di stato civile.



09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione interessi attivi di mora per ritardato pagamento alla ditta --- OMISSIS --- per acquisto buoni pasto per il personale dipendente. Codice univoco UFX87I.


Det. n. 15 del 07.03.2022 - Liq. interessi alla ditta ---OMISSIS--- per buoni pasto.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Impegno e liquidazione fatture alla ditta ---OMISSIS -- per fornitura servizio di informatizzazione e rilevazione presenze del personale comunale. periodo 01.01.2021/ 31.12.2021. T.D. tramite MEPA n. 1189319 - codice CIG: Z952DB8A65. codice univoco: UFX87I.


Det. n. 14 del 07.03.2022 Impegno e liq. fatture alla ditta --- OMISSIS --- per servizio rilevazione


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione somme per abbonamento denominato --- OMISSIS--- periodo 01.07.2019 - 30.06.2020.


Det. n. 13 del 07.03.2022 - Liq. OMISSIS periodo luglio 2019 - giugno 2020.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Affidamento ed impegno spesa alla ditta Halley Sud srl per il servizio di assistenza ed aggiornamento delle procedure informatiche operative presso gli Ufici Comunali tramite trattativa diretta con stipula sul MEPA - n. 2025351 - codice CIG: Z0F3539A4A. Codice univoco : UFX87I


Det. n. 12 del 28.02.2022 - Affidamento Halley Sud.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Determina a contrarre per affidamento assistenza software Halley Sud per anni due (2022 - 2023) - Impegno spesa - Codice CIG: z0f3539a4a.


Det. n. 10 del 16.02.2022 - Det. a contrarre convenzione Halley Sud.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta --- OMISSIS---- per il servizio di trasporto scolastico seconda metà gennaio 2022.


Det. n. 9 del 16.02.2022 Liq. trasporto scolastico mese gennaio 2022.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liq.  ditta ---OMISSIS---- per servizio refezione scolastica.


Det. n. 8 del 16.02.2022


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Bando di selezione della Presidenza del Consiglio dei MInistri - Dipartimento per le politiche giovanili ed il servizio civile universale di data 13.12.2021 - progetto "Il valore dell'ambiente"- impegno spesa - CIG:Z10351CBC7.


Det.n.7 del 07.02.2022 - Impegno spesa per servizio civile.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: LEgge n. 448/98 art. 27 - Liquidazione somme per la fornitura gratuita, totale o parziale di libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.


Det. n. 6 del 07.02.2022L. 448 - liq. famiglie beneficiarie del rimborso libri.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizi legali - Attività di ricognizione, monitoraggio e valutazione contenzioso e patrocinio legale dell'Ente. Liquidazione mensile delle competenze.


Det. n. 5 del 07.02.2022 - Servizi legali liquidazione mese gennaio 2022.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione saldo fatture alla ditta Veltri & Gagliardi srl per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid 19. Misura di solidarietà Calabria di cui alla dgr 44/2020.


Det. n. 4 del 29.01.2022 - Liq. a saldo ditta Veltri & Gagliardi per buoni spesa covid 19.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022 - Affidamento diretto (art. 1 c.2, lett.a), D.L. n. 76/2020 ("Decreto semplificazioni"), conv. con mod. con Legge n. 120/2020, come modificato dall'art. 51, comma 1, lettera a), sub 2.1), D.L. n. 77/2021 conv. con mod. con la Legge 29 luglio 2021, n. 108 - CIG: 9035239318.


Det. n. 1 del 10.01.2022 Affidamento trasporto scolastico


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Approvazione Bando Pubblico per l'assegnazione di contributi per il sostegno all'accesso alle abitazxioni in locazione - Anno 2021.


Det.n. 88 del 27.12.2021 - Determina approvazione bando affitti 2021.




09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Determina a contrarre per l'affidamento di parte del servizio di trasporto scolastico a.s. 2021/2022- Cod. Cig: 9035239318.


Det. 87 del 20.12.2021 - Det. a contrarre per aff. serv. trasporto scolastico





09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta ---OMISSIS-- per acquisto manifesti elettorali in occasione delle consultazioni Regionali del 03 e 04 ottobre 20921. Cod. CIG: Z9132D2FEE.


Det. n. 86 del 15.12.2021 - Liq. ditta ---OMISSIS-- manifesti elettorali.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta ---OMISSIS--- per il servizio di sanificazione dei locali scolastici adibiti a seggio elettorale in occasione delle consultazioni del 03 e 04 ottobre 2021.


Det. n. 85 del 15.12.2021 - Liquidazione ---OMISSIS-- per sanificazione aule


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta ---OMISSIS--- per acquisto materiale elettorale. Cod. CIG: Z9333OA1E9.


Det. n. 84 del 15.12.2021 Liq. ditta ---OMISSIS--- per acquisto mat. elettorale.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizi legali - Attività di ricognizione, monitoraggio e valutazione contenzioso e patrocinio legale dell'Ente (determinazione dell'ufficio amministrativo R.G. n. 56 del 23.09.2021) - Convenzione del 30.09.2021 prot. n. 7182 - Liquidazione mensile competenze.


Det. n. 82 del 13.12.2021 - Liq. Servizi legali, monitoraggio e contenzioso.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla società ---OMISSIS-- per servizio di elaborazione paghe ed adempimenti fiscali.


Det. n. 81 del 06.12.2021 - Liq. ditta OMISSIS per elaborazione paghe.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO :Affidamento diretto mediante trattativa diretta del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) gestito da Consip Spa avente ad oggetto:" Nuovo Regolamento Europeo 2016/679 - Adempimenti della privacy del Comune di Nocera Terinese (GDPR) - Ditta Sinapsys. Cod. CIG: Z13342F254


Det. n. 80 del 06.12.2021 - Affidamento mediante MEPA ditta Sinapsys .


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Legge n. 448/98 art. 27 - Approvazione schema di Avviso pubblico per l'assegnazione di contributi per la fornitura gratuita, totale o parziale di libri di testo per l'anno scolastico 2021/2022.


Det. n. 77 del 26.11.2021- L. 448/98 fornitura gratuita, parz. o tot., libri di testo.


09/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla Farmacia ---OMISSIS--- per fornitura di prodotti farmaceutici alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid- 19. Misura di solidarietà Calabria di cui alla dgr 44/2020.


Det. n. 75 del 26.11.2021 - Liq. Farmacia OMISSIS per fornitura prodotti farmaceutici em. COVID 19


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fatture alla ditta Veltri & Gagliardi srl per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid - 19 Misura di solidarietà Calabria di cui alla dgr 44/2020 - codice univoco: UFX87I.


Det. n. 74 del 26.11.2021 - Liq. fatture Veltri & Gagliardi per fornitura generi alim. emergenza cov


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione acconto fatture alla ditta Fiorelli e co. srl per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid- 19 - Misura di solidarietà Calabria di cui alla dgr 44/2020 - codice univoco UFX87I.


Det. n. 73 del 26.11.2021 - Liq.acc. ditta FIORELLI per forn. generi alim. emergenza covid 19.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Manifestazione  di interesse rivolta ad Enti Pubblici e soggetti privati per la presentazione di percorsi di politiche attive per la realizzazione di tirocini di inclusione sociale rivolti a disoccupati ex percettori di mobilità in deroga - Decreto n. 12824 del 18.10.2019 - Burc. n. 116 del 18.10.2019. Misure di prevenzione emergenza covid - 19. Proroga di attività di tirocinio. Impegno spesa per polizza assicurativa CIG: Z5333F4E7C.


Det. n.72 del 17.11.2021 - Proroga tirocinio per ex percettori mob. in deroga - imp. polizza ass.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione dei corrispettivi dovuti allo Stato per rilascio carta d'identità elettronica Periodo 01 giugno 2021 - 31 ottobre 2021.


Det. n. 69 del 04/11/2021 - Liq. corrispettivi dovuti allo Stato per C.I.E.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Incarico di patrocinio dell'Ente nei procedimenti: RG 544/2018 (GDP Lamezia T.) - causa RGE 723-1/2018 (Tribunale Civile Lamezia Terme) - Determinazioni Responsabile Contenzioso nr. 17 del 28/09/2018 e nr. 18 del 28/09/2018 (fatture nnrr. 6/2020; 4/2021; 5/2021).


Det. n. 67 del 25.10.2021 - Liq. avv. Cortellaro per incarico difesa comune.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione ditta Maggioli spa per fornitura piattaforma digitale "All'Anticorruzione" per informatizzare il processo di gestione del rischio di corruzione, i servizi di supporto alla digitalizzazione, la Banca dati anticorruzione, il servizio informativo e la formazione per la mappatura dei processi per il periodo 24.03.2021 al 23.03.2024. Codice CIG: Z613110B41 - Codice univoco: UFX87I.


Det.n. 66 del 25.10.2021 - Liq. MAGGIOLI per fornitura piattaforma "ALL'ANTICORRUZIONE"


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Halley Sud srl per fornitura servizio di manutenzione sftware programmi gestionali presso gli uffici comunali per l'anno 2020- Trattativa diretta tramite MEPA n. 1007455 - Cod. CIG: Z6B2967DF8 - Codice univoco UFX87I.


DEt. n. 65 del 25.10.2021 - Liq. fattura HALLEY SUD per fornitura programmi gestionali anno 2020.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Halley Sud srl per fornitura servizio di informatizzazione e rilevazione presenze del personale comunale- Trattativa tramite MEPA N. 1189319 - codice CIG: Z952DB8A65 - Codice univoco UFX87I.


Det. n. 64 del 25.10.2021 - Liq. fattura HALLEY SUD per rilevazione presenze personale.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Incarico di patrocinio dell'Ente nel giudizio dii appello cautelare innanzi al Consiglio di Stato n.r. 2072/21 reg. ric. - delibera di incarico G.C. n. 20 del 16.03.2021 - impegno e liquidazione saldo competenze.


Determina n. 63 del 20.1.2021 - Saldo competenze Avv. A. Sdanganelli.


06/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 18 aprile 2016 - Affidamento diretto alla ditta Maggioli spa per servizio di fornitura registri di Stato Civile. Codice CIG: Z12336D2E0. Codice univoco: UFX87I. Impegno spesa.


Determina n. 60 del 13.10.2021 - Aff. diretto MAGGIOLI per forn. Registri Stato Civile


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Incarico di patrocinio dell'Ente nel giudizio di appello avverso la sentenza TAR Calabria Catanzaro RG n. 140/2020 - determinazione nr. 54 del 22.09.2021 del responsabile dell'area amministrativa - liquidazione acconto spese e competenze (fattura 23/PA/2021).


Det. n. 59 del 11.10.2021 - Liq. acconto spese e competenze avv. Gualtieri appello vs sentenza TAR


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: LIquidazione fattura alla ditta "School and Book" di LUCIA Pietro Oreste per fornitura libri di testo alunni scuola elementare a.s. 2021/2022. Codice CIG: ZE332E1CC1 - Codice univoco: UFX87I.


Det. n. 58 dell' 11.10.2021 - Liquidazione "School and Book" fornitura libri di testo.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Art. 36, comma 2, lett. a9, D. Lgs. 18 aprile 2016, n.. 50 e s.m. i. - Affidamento alla ditta ECOSAN s.r.l.  del servizio di sanificazione dei locali scolastici adibiti a seggio elettorale in occasione delle consultazioni del 03 e 04 ottobre 2021 - Cod. CIG: ZF933492DA - Codice univoco: UFX87I.


Det.. n. 57 del 02.10.2021 - Aff. ditta ECOSAN servizio di sanificazione aule scolastiche.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

OGGETTO: Regolamento per il conferimento di incarichi legali - Approvazione elenco aperto per l'affidamento di servizi legali.


Det. n. 55 del 23.09.2021 - Regolamento per il conf. incarichi legali-Appr. elenco per affidamento.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta fiorelli e co. srl per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid 19. codice univoco: UFX87I.


Det. n. 53 del 15.09.2021 - Liq. Fatt. ditta Fiorelli e Co. srl - Buoni spesa COVID 19.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO:  Liquidazione fattura alla ditta Veltri & Gagliardi srl per fornitura generi alimentari alle famiglie in difficoltà in seguito all'emergenza epidemiologica da covid 19 - codice univoco : UFX87I.


Det. n. 52 del 15.09.2021 - Liq. fatt. Veltri & Gagliardi per Buoni spesa Covid 19.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Algostream di Mazza F. per servizi  di supporto, consuleza a tuue le attività di natura informatica presso gli uffici comunali. Codice CIG: Z3930E8717 - Codice univoco UFX87I - Impegno spesa.


Determina n. 51 del 14.09.2021 - Liq. fattura ditta ALGOSTREAM per consulenza presso uffici comunali


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs 18 aprile 2016 - Affidamento diretto alla ditta LIGATO PROGRESS srl per acquisto materiale elettorale - Codice CIG: Z93330A1E9 - codice univoco UFX87I. Impegno spesa.


Determina n. 50 del 14.09.2021 - Aff. diretto ditta LIGATO PROGRESS per mat. elettorale


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla società IMMEDIA spa per servizio di elaborazione paghe ed adempimenti fiscali. Codice CIG: ZF12DAAA27 - Codice Univoco. UFX87I. Numero trattativa MEPA: 1357588.


Determina n. 49 del 13.09.2021 - Liquidazione fattura IMMEDIA per servizio elaborazione paghe.


04/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla  società IMMEDIA spa per servizio di elaborazione paghe ed adempimenti fiscali. Codice CIG: ZF12DAAA27 - Codice univoco UFX87I.


Determina n. 48 del 13.09.2021- Liquidazione fattura IMMEDIA per servizio buste paghe.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione diritti di rogito al Segretario Comunale Dott.ssa Rosetta Cefalà anno 2020.


Determina n. 44 del 03.09.2021 - Liquidazione diritti di rogito al Segretario Comunale


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizio di noleggio di n. 5 fotocopiatori Xerox Liquidazione mesi da febbraio 2020 a luglio 2021. CIG: Z0D2A0368E codice univoco UFX87I.


Determina n. 43 del 03.09.2021 Servizio noleggio 5 fotocopiatori.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Approvazione rendiconto L.R. 27/85 anno 2020.


Determina n. 40 del 20.07.2021 Approvazione Rendiconto


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Algostream di Mazza F. per servizio di adeguamento dell'Ente per la pubblicazione atti sulla sezione Amministrazione Trasparente del sito istituzionale. Codice CIG: ZE32F8398F - Codice Univoco UFX87I.


Determina n. 39 del 28.06.2021 - Liquidazione fattura "Algostream" per Amministrazione Trasparente.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione graduatoria definitiva anno 2021.


Determina n. 37 del 25.05.2021- Approvazione graduatoria definitiva bando affitti




02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Fondo Nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione - Approvazione graduatoria provvisoria anno 2021.


Determina n. 36 del 08.04.2021 - Approvazione graduatoria provvisoria 2021 abitazioni in locazione.



02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Muraca srl per servizio della differenziata porta a porta, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e smaltimento dei rifiuti differenziati nel territorio del Comune di Nocera Terinese per il periodo 12.02.2021/11.03.2021. Codice CIG:Z682FBC994 - codice univoco:UFX87I.


Determina n. 32 del 08.04.2021- Liquidazione fattura ditta Muraca srl


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Oneri di gestione per il funzionamento degli impianti per il trattamento/smaltimento dei rifiuti urbani comunali. Liquidazione somma a saldo anno 2020 a favore dell'ATO Catanzaro.


Determina n. 28 del 01.04.2021- Liquidazione ATO saldo anno 2020.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Oneri di gestione per il funzionamento degli impianti per il trattamento/smaltimento dei rifiuti urbani comunali. Liquidazione 1° bimestre 2021 a favore dell'ATO Catanzaro.


Determina n. 27 del 01.04.2021-Liquidazione ATO 1° bimestre 2021.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fatture alla ditta "Cento per cento servizi srl" per servizio di trasporto scolastico 2020/2021. Codice CIG: 8491303CE5 - codice univoco UFX87I.


Determina n. 26 del 01.04.2021-Liquidazione fatture "Cento per cento servizi srl"


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Determinazione a contrarre. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c.2 del D. Lgs. 50/2016, per la fornitura di uova di Pasqua per i bambini delle scuole Medie , Elementari e dell'infanzia di Nocera Terinese - Codice CIG: Zc2311FE15 - codice univoco UFX87I - Impegno di spesa.


Determina n. 23 del 24.03.2021 - affidamento servizio fornitura uova di Pasqua.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Determinazione a contrarre e di contestuale affidamento alla società Maggioli s.p.a., con sede in Santarcangelo di Romagna in Via del Carpino, mediante il sistema di affidamento diretto ai sensi dell'art. 32, comma 2 e dell'art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. 18 aprile 2016 n. 50, nonchè ai sensi delle linee guida ANAC, n. 4/2016, mediante ricorso allo strumento di negoziazione della trattativa diretta (TD) n. 1644711 del contratto di appalto avente ad oggetto la fornitura della piattaforma digitale "All' Anticorruzione" per informatizzare il processo di gestione del rischio di corruzione, i servizi di supporto alla digitalizzazione, la Banca dati anticorruzione, il servizio informativo e la formazione per la mappatura dei processi per il periodo di annio tre, dal 24.03.2021 al 23.03.2024 - Codice CIG:Z613110B41 - Codice Univoco UFX87I.


Determina n. 22 del 24.03.2021 Affidamento servizio società Maggioli per anticorruzione.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Rimborso buoni pasto mensa scolastica non utilizzati per emergenza COVID - 19- Liquidazione in favore della Sig.ra Rocca Anna.


Determina n. 21 del 18.03.2021 - Rimborso tickets mensa Rocca Anna.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Rimborso buoni pasto mensa scolastica non utilizzati per emergenza COVID - 19 - Liquidazione in favore del Sig. Luigi Ernesto.


Determina n. 20 del 18.03.2021 - Rimborso tickets mensa Luigi Ernesto.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Omessa vidimazione quadrimestrale repertorio contratti - pagamento sanzioni amministrative - ravvedimento operoso - impegno e liquidazione.


Determina n. 19 del 18.03.2021 Pagamento F 23 per omissione vidimazione repertorio


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Approvazione Elenco Esercizi commerciali e Farmacie per acquisizione buoni spesa per nuclei familiari in condizioni di disagio economico ex Emergenza Sanitaria da Covid - 19.


Determina n. 18 del 18.03.2021 approvazione elenco esercenti per buoni spesa covid 19



02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione consortile e manutenzione ordinaria delle stazioni di sollevamento NOC. 14 e NOC. 15 - liquidazione fattura alla ditta MKE srl - Attivazione intervento sostitutivo della stazione appaltante ai sensi dell'art. 30 comma 6 D.Lgs. 50/2016, per liquidazione somme ai lavoratori dipendenti MKE - codice CIG: ZC82759C38.


Determina n. 17 del 18.03.2021 Liquidazione fattura MKE ed attivazione art. 30


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Servizio di elaborazione paghe ed adempimenti fiscali - società IMMEDIA s.p.a., mediante trattativa diretta tramite MEPA n. 1357588 - codice CIG ZF12DAAA27 - codice univoco UFX87I. Proroga tecnica per ulteriori 12 mesi.


Determina n. 15 del 16.03.2021 Proroga tecnica società IMMEDIA.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 Regione Calabria - burc n. 79 del 23 luglio 2019 - interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria annualità 2019 - approvazione preventivo e affidamento servizio ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D. Lgs. 50.


DETERMINA N. 14 DEL 16.03.2021 BURC N. 79 DEL 16.03.2019 affidamento Ist. Tchaikovsky


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Regione Calabria - burc n. 79 del 23 luglio 2019 - interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria annualità 2019 - approvazione preventivo e affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, lett. a) D.Lgs. 50


Determina n. 13 del 16.03.2021 Burc n. 79 del 23.07.2021 affidamento Rambaldi.


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Regione Calabria - burc. n. 79 del 23 luglio 2019 - interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria annualità 2019 - approvazione  preventivo e affidamento ai sensi dell'art. 36, comma 2, let. a) D.Lgs. 50.


Determina n. 12 del 15.03.2021 - Burc. n. 79 del 23.07.2019 - affidamento ADONE srls


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Regione Calabria - Burc n. 79 del 23 luglio 2019 - interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabia - annualità 2019 - approvazione preventivo e affidamento servizio ai sensi dell'art. 36, comma 2, let. a) del D. Lgs. 50.


Determina n. 7 del 16.03.2021 Burc n. 79 del 23.07.2019 affidamento Pro Loco


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Liquidazione fattura alla ditta Muraca srl per servizio differenziata porta a porta, raccolta, trasporto dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e smaltimento dei rifiuti differenziati nel territorio del Comune di Nocera Terinese - Codice CIG: Z682FBC994 - codice univoco:UFX87I.


Determina n. 7 del 15.03.2021 Liquidazione fattura alla ditta Muraca srl


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO : Gestione e manutenzione ordinaria dell'impianto di depurazione consortile e manutenzione ordinaria delle stazionidi sollevamento NOC. 14 e NOC. 15 - liquidazione fatture alla ditta MKE srl - Attivazione intervento sostitutivo della stazione appaltante ai sensi dell'art. 30, comma 6, D.Lgs. 50/2016, per liuquidazione somme ai lavoratori dipendenti della ditta MKE - Codice CIG: ZC82759C38.


Determina n. 6 del 11.03.2021 Liquidazione fattura alla ditta MKE srl e attivazione art. 30


02/05/2022


Provvedimenti Dirigenti

 OGGETTO: Regione Calabria - Partecipazione avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell'attuale offerta culturale presente in Calabria. Annualità 2019 - pubblicato sul Burc n. 79 del 23 luglio 2019 - affidamento incarico e attuazione disciplinare.


Determina n. 3 del 10 marzo 2021


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